Viva Collection Centrifuga


L'ampia gamma di centrifughe Philips, permette di estrarre fino all'ultima goccia di succo da frutta e verdura. Viva Collection è tutto ciò che potete desiderare da una centrifuga: estrazione ottimale del succo, pulizia in 1 minuto, in un design compatto che dimezza l'ingombro.

Estrarre fino all'ultima goccia di succo da frutta e verdura è possibile con la vasta gamma di centrifughe Philips.  Un modo rapido e goloso di fornire all'organismo preziosi micronutrienti. Le centrifughe Philips offrono anche soluzioni innovative di pulizia, per poter gustare un succo fresco preparato a casa ogni giorno, senza troppo complicazioni e perdite di tempo.

Advertisement

Viva Collection Centrifuga è tutto ciò che potete desiderare da una centrifuga: estrazione ottimale del succo, pulizia in 1 minuto, in un design compatto che dimezza l'ingombro.
- Questa centrifuga  consente di utilizzare direttamente il proprio bicchiere (altezza max 12 cm). Posizionalo direttamente sotto il beccuccio integrato è già  pronto per estrarre il succo
- Grazie all'innovativo sistema di estrazione del succo con tecnologia QuickClean, puoi estrarre fino a un massimo di 1,5 l di succo per volta senza dover vuotare il contenitore polpa.
- La centrifuga Philips è stata progettata per una pulizia comoda e semplice grazie alla tecnologia QuickClean. Con il setaccio QuickClean rovesciato che non permette alle fibre di incastrarsi, il contenitore polpa integrato e le superfici lisce, la pulizia richiede solo 1 minuto.
- Normalmente una notevole quantità di fibre della polpa si incastrerebbe nel setaccio, complicando la pulizia dell'apparecchio. Grazie all'innovativa tecnologia QuickClean, tutte le superfici del setaccio sono lisce, consentendone la pulizia con una classica spugna da cucina
- Una preparazione del succo totalmente interattiva. La trasparenza del coperchio e del contenitore della polpa ti consente di assistere alla preparazione del succo e vedere quando il contenitore sarà pieno.
- Quando viene attivato, il sistema antigoccia evita che la centrifuga perda liquidi. Il beccuccio antigoccia è molto facile da pulire, rimovibile e con parti lavabili in lavastoviglie.
- Per una pulizia ancora più facile e veloce, tutte le parti rimovibili possono essere lavate in lavastoviglie.
- Philips è molto attenta al rispetto dell’ambiente e della società in generale, investendo fortemente nell’eco-design dei propri prodotti

Viva Collection Centrifuga - Ultima modifica: 2015-10-26T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome