Vita Juicer – la nuova centrifuga multifunzione


Novis Vita Juicer è un nuovo estrattore che combina quattro funzioni in un solo apparecchio: estrattore di succo spremiagrumi, Smoothie et Vitatec® (=combinazione di centrifuga e spremiagrumi). Un prodottodi alta qualità che favorisce uno stile di vita naturale e sano.

Novis Vita Juicer è un nuovo estrattore che combina quattro funzioni in un solo apparecchio: estrattore di succo spremiagrumi, Smoothie e Vitatec® (=combinazione di centrifuga e spremiagrumi).

Advertisement

E' un prodotto di alta qualità che favorisce uno stile di vita naturale e sano: una novità mondiale nel campo degli elettrodomestici.  Disponibile in 8 colori.

Con l’acquisto di un Novis Vita Juicer, si ha automaticamente accesso a Vita Club, nel quale sono disponibili, per i soli iscritti, più di 70 ricette e informazioni esclusive. Quale membro di Vita Club è possibile usufruire dell’App Vita Juicer, che permette di accedere tramite mobile (iPhone e Android presso vitajuicer.com/club) a tutte le ricette suddivise in 8 categorie.

Per conoscere     
tutte le funzionalità    
di Novis Vita Juicer    
 
cliccate sulll'immagine   
e guardate il video   
 

Grazie alla forma speciale di Novis Vita Juicer , frutti e verdure possono essere facilmente introdotti nella centrifuga. Rispetto alle centrifughe comuni non è più necessario esercitare pressione sui frutti e le verdure. La forma, inoltre,  fa sì che i frutti e  ortaggi vengano naturalmente attirati verso il basso. E' un apparecchio intelligente in quanto dispone di una velocità di rotazione autoregolante e reagisce automaticamente in base alla differente consistenza della polpa.

Questa centrifuga multifunzione è anche un prodotto attento all'ambiente.  Infatti la sua scocca in metallo pressofuso è facilmente riciclabile. L’imballaggio rispetta le norme d’emissione di CO2, ed è stato oggetto di un'ottimizzazione logistica: la sua dimensione è stata ridotta al massimo, ed è stato utilizzato il minor materiale possibile. Inoltre lo spazio sopra le palette di trasporto è stato ottimizzato in maniera perfetta.

Un aspetto da non sottovalutare è anche la facilità di pulizia dell'apparecchio:  tutti gli elementi che entrano in contatto con il succo sono facilmente estraibili e possono essere lavati in lavastoviglie.
 

Caratteristiche tecniche del prodotto (tutti sistemi brevettati)

VITATEC® La combinazione innovativa di uno spremiagrumi e una centrifuga permettono di conservare ulteriormente i nutrienti del succo e la consistenza è straordinariamente cremosa.

CITROMAX® La forma conica inedita dello spremi-agrumi permette di sfruttare la polpa dei frutti in maniera ottimale conservandone tutte le proprietà nutrizionali.. 

DROPHOLD® La protezione antigocce evita tutte le perdite di succo.

Vita Juicer – la nuova centrifuga multifunzione - Ultima modifica: 2015-05-06T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome