Velvet Touch Cream: crema mani


Velvet Touch Cream sostiene fisiologicamente il tessuto cutaneo delle nostre mani, le protegge dall’attacco degli agenti esterni, le nutre e le idrata mantenendole morbide e carezzevoli

Le mani sono il nostro biglietto da visita: le usiamo per lavorare, salutare, stringere, mostrare, accarezzare. Continuamente esposte al contatto con agenti esterni più o meno aggressivi, sono il prezioso strumento che utilizziamo per conoscere il mondo! E proprio perché così costantemente in “primo piano”, le mani necessitano di un aspetto sano. Per aiutare a prendersi cura di loro ogni giorno, Hino® Natural Skincare di GLM ha ideato Velvet Touch Cream, un trattamento che sostiene fisiologicamente il tessuto cutaneo delle mani, le protegge nutrendole ed idratandole per una carezzevole sensazione finale. Il punto di forza è la sua formulazione 99% di derivazione naturale, con ingredienti di origine biologica, resa ancora più “virtuosa” dal complesso esclusivo Gemmalife®, miscela ottenuta da estratti di gemme di Sequoia gigante e Quercia, noti rispettivamente nella tradizione gemmoterapica come tonici di supporto contro l’invecchiamento.
La formula di Velvet Touch Cream è studiata per contrastare l’invecchiamento cutaneo, grazie alla sinergia tra Vitamina E liposolubile e Vitamina C idrosolubile, magistralmente abbinata all’azione antiossidante dell’estratto di Pino marittimo. Vitamina C e Glicina sono inoltre di supporto alla formazione del collagene, il quale sostiene la fisiologica elasticità della cute. L’azione lenitiva ed idratante è sostenuta da olii di germe di Grano e di Mandorle dolci che, assieme agli estratti di Camomilla ed Eufrasia, vengono abbinati all’estratto di Ginseng, ricco in costituenti ad attività antiossidante.

Advertisement
Velvet Touch Cream: crema mani - Ultima modifica: 2014-07-15T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome