Tre nuovi mix di cereali, semi e verdure della linea Benessere


Tre le  gustose ed esclusive novità nella linea Benessere: la Quinoa con verdure e bacche di Goji, l’Insalata 5 cereali con verdure e il Cous cous vegetariano. Provati e approvati da Marco Bianchi!

Sull'onda delle nuove tendenze alimentari degli italiani sempre più attenti al benessere e alla naturalità del cibo, Orogel lancia tre nuovi mix di cereali semi e verdure, unici e originali, ricchi di proprietà benefiche e di gusto: Quinoa con verdure e bacche di Goji, Insalata 5 cereali con verdure e Cous cous vegetariano.

Advertisement

L' Insalata 5 cereali con verdure è preparata con riso, avena, frumento, farro e orzo che lla rendono un'ottima fonte di fibre e proteine. Ai cereali si aggiungono fagiolini, peperoni grigliati, cavolfiore, carote, ceci, broccoli e fagioli rossi.
Un piatto vegetariano gustoso e salutare, con un tocco sfizioso di soia Edamame.
Prezzo medio consigliato: 3,90 euro (confezione 400gr)


La quinoa con verdure
è una nuova ricetta che utilizza un seme dalle mille virtù, la quinoa, appunto.. Si tratta di un’antichissima pianta erbacea che cresce sulle Ande che possiede un importante contenuto di proteine e carboidrati ma un basso contenuto calorico, ed è altamente digeribile. Un seme ricco di fibre, minerali e senza glutine. Insieme alle verdure, carote, fagiolini, peperoni grigliati, mais, piselli, cipolla rossa e zucchine la quinoa è arricchita anche con le preziose bacche di Goji,ricavate da un arbusto proveniente dalla Mongolia, dalle proprietà apprezzate da millenni. Ricche di proteine, carboidrati, minerali, lipidi, vitamine e fibre utili per controllare i livelli di colesterolo nel sangue,, trigliceridi e pressione sanguigna e per stimolare ilmetabolismo, il tono muscolare e aumentare la resistenza fisica. Un primo piatto ideale anche per celiaci, vegetariani e vegani.
Prezzo medio consigliato: 3,80 euro (confezione da 250 grammi)

Il Cous Cous vegetariano è una ricetta leggera e gustosa che unisce alla semola la migliore selezione di verdure -  fagiolini, carote, fagioli rossi, cipolla rossa, zucchine, cavolfiore, piselli, pomodorini semi-essiccati, ceci e peperoni, senza grassi né sale aggiunti, naturalmente ricco di fibre. Ottimo anche per farcire verdure cotte al forno.
Prezzo medio consigliato: 3,90 euro (confezione da 400 grammi).


Marco Bianchi
, divulgatore scientifico e cuoco televisivo ha dichiarato: "Amo la linea Benessere Orogel: super praticità e ingredienti italiani di primissima scelta uniti in tre mix imperdibili, per un gusto giusto e sano. I prodotti Orogel, infatti, sono senza conservanti e senza condimenti: è davvero come preparare le ricette in casa! Inoltre i piatti Orogel sono ricchi di fibre e acidi grassi insaturi, come quelli presenti nella quinoa, amici della salute, e ottimi alleati per restare in linea!

Tre nuovi mix di cereali, semi e verdure della linea Benessere - Ultima modifica: 2015-07-13T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome