Top yogurt magro bianco, senza lattosio, con muesli mix


Continua l’ampliamento della gamma “Stuffer Liberi dal Lattosio” con lo yogurt magro bianco, una nuova delizia al cucchiaio, ad alta digeribilità, con solo lo 0,1% di lattosio.

In arrivo al banco frigo una gustosa novità che si va ad aggiungere alla già ricca famiglia “Stuffer Liberi dal Lattosio”. L’azienda altoatesina, sempre attenta alle esigenze del consumatore e consapevole del fatto che oggi sempre più persone soffrono di intolleranze legate all’assunzione del lattosio, ha scelto di ampliare ulteriormente la gamma di alimenti e dessert ad alta digeribilità, lanciando sul mercato il nuovo Top yogurt magro bianco con muesli mix, da 150g.  Una delizia al cucchiaio, con solo lo 0,1% di lattosio.

Advertisement

Gusto, cremosità e leggerezza, queste le caratteristiche del nuovo nato in casa Stuffer,  fresco e goloso dedicato non solo a chi è intollerante al lattosio, ma anche a quei consumatori che decidono di consumare alimenti più digeribili, senza però rinunciare alla qualità.

Il pratico comparto, posto sopra la confezione, contiene un croccante mix di muesli e cioccolato che lo rende  uno snack perfetto per chi cerca gusto e praticità in ogni momento della giornata. 

La nuova referenza Stuffer a base di latte scremato, senza conservanti né coloranti, grazie al bassissimo contenuto di lattosio (meno dello 0,1%)  è in vendita nelle principali catene della grande distribuzione a partire da € 0,99. 

Fanno parte della linea “Stuffer Liberi dal Lattosio”:  il Latte UHT parzialmente scremato da 1l, yogurt magro 2x125g bianco, alla fragola, banana, ciliegia e pesca-albicocca, yogurt magro da bere da 200g alla fragola e alla banana, la crema spalmabile light a base di formaggio fresco da 100g e il dessert light al cacao da 150g.

 

Top yogurt magro bianco, senza lattosio, con muesli mix - Ultima modifica: 2015-10-07T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome