Succo di Carote Bio


Dal sapore semplice e naturale, contiene il 99% di succo di carote provenienti da agricoltura biologica. Rinfrescante e senza zuccheri aggiunti è naturalmente ricco di betacarotene.

Céréal Succo di Carote Bio,  contiene il 99% di succo di carote provenienti da agricoltura biologica, senza zuccheri aggiunti è naturalmente ricco di betacarotene.
Sostanza contenuta nelle carote che ha una funzione protettiva sulla nostra pelle proteggendola da stress ossidativi (radiazioni UV, fumo ed agenti chimici). Molto importante sopratutto nella stagione estiva.

Advertisement

Céréal Succo di Carote Bio costituisce, inoltre, una gustosa alternativa tutta da bere alla verdura, un modo piacevolmente diverso per garantire benessere all’organismo in ogni momento della giornata. 

Il suo sapore naturale  permette di ritrovare il sapore dell’orto in ogni periodo dell’anno. Le carote provengono da agricoltura biologica e vengono raccolte solo nei giusti giorni di maturazione, per offrire un succo tutto naturale da assaporare in ogni momento della giornata. 

Gradevole e nutriente, può essere gustato anche con poche gocce di limone e un pizzico di sale, per dissetare in maniera sana ed equilibrata.

Prezzo  bottiglia da 750 ml 3,20 euro

Succo di Carote Bio - Ultima modifica: 2015-07-03T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome