Smart Bialetti


Bialetti colpisce al cuore creando Smart, la più piccola e colorata tra le macchine espresso firmate dall’Omino coi baffi!

Eccola, è arrivata Bialetti Smart, la macchina per caffè espresso che, grazie alle dimensioni ultracompatte e alle 5 vivaci colorazioni del suo guscio di design minimalista, è ideali per trovare spazio anche negli angoli cucina e nelle zone giorno più affollate.
Il bello della Smart, però, si scopre con l’utilizzo, dove l’ultima nata in Casa Bialetti mette in mostra la sua semplicità d’uso combinata a un temperamento brillante.
Per ottenere in pochi secondi un espresso a regola d’arte, infatti, basta toccare il tasto retroilluminato: a tutto il resto pensano la potente pompa a 20 bar, che garantisce l'estrazione di un caffè sempre perfetto, cremoso e aromatico, il sistema di autoespulsione delle capsule e il serbatoio estraibile per l’acqua munito di coperchio, facile da rabboccare.
Da un punto di vista tecnico, all’apertura della leva, le capsule vengono automaticamente espulse nell’apposito cassetto, che ne può contenere ben 12 prima di dover essere svuotato.
Il pulsante Stop&Go permette, invece, di avviare e regolare l’erogazione a piacimento, mentre è possibile accendere e spegnere la macchina in qualsiasi momento grazie al tasto on/off generale.

Advertisement

La nuova Smart è un’esclusiva Bialetti Store.

Prezzo al pubblico consigliato: euro 69,99

Smart Bialetti - Ultima modifica: 2016-12-02T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome