Rimedi dalla natura


Scopri il potere curativo delle piante con Rimedi dalla Natura. Ricco di pratici consigli, questo libro illustrato ti spiega il modo migliore per coltivare le erbe medicinali e preparare in casa i tuoi rimedi naturali

Autore: Green Louise, Penelope Ody
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 256
Formato: 24 x 28
Prezzo in promozione (cartaceo): 28,41

Scopri il potere curativo delle piante con Rimedi dalla Natura. Ricco di pratici consigli, questo libro illustrato ti spiega il modo migliore per coltivare le erbe medicinali e preparare in casa i tuoi rimedi naturali. In questo volume gli esperti di Neal’s Yard Remedies ti svelano i segreti delle erbe medicinali e ti insegnano a usarle per migliorare la tua salute e il tuo benessere, nonché per curare lievi indisposizioni; inoltre ti forniscono utili consigli per riconoscere le erbe nel tuo giardino e in natura. Segui le originali ricette illustrate che ti spiegano passo passo come cucinare deliziosi piatti, saporiti e salutari allo stesso tempo, ciascuno creato a partire dalle erbe come ingredienti principali. Prenditi cura della tua pelle realizzando le ricette per creme viso e corpo, scrub, detergenti e oli da bagno rilassanti, da preparare direttamente nella tua cucina. Con questa guida, proverai la soddisfazione di creare da solo i rimedi naturali per te e la tua famiglia, in totale sicurezza, perché tutti gli ingredienti utilizzati sono naturali, delicati e altamente efficaci.

Advertisement

 

L’autore

Green Louise, Penelope Ody

Green Louise
Louise Green, entusiasta sostenitrice del movimento biologico e del vivere sostenibile, Louise ha lavorato per 15 anni alla Neal’s Yard Remedies svolgendo diverse mansioni e più di recente ha assunto il ruolo di Head of Sustainability.

Penelope Ody
Penelope Ody è medico erborista dagli anni Ottanta e ha lavorato come consulente per dodici anni. Da allora ha scritto più di venti libri sull’erboristeria occidentale e cinese.

Rimedi dalla natura - Ultima modifica: 2012-02-08T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome