Quinoa, la madre di tutti i semi, in un mix di tre colori


Naturalmente priva di glutine, ricca di preziosi nutrienti, la quinoa è l’ideale per chi cerca un alimento naturale, sano e facile da cucinare. La quinoa Pedon è disponibile in un mix di tre varietà differenti: bianca, rossa e nera

Un  mix di tre varietà differenti di quinoa, bianca, rossa e nera, la quinoa tricolore Pedon della gamma “Dalla Buona Terra” si presta alla preparazione di gustose insalate fredde, piatti ideali per la tavola dell’estate. 

Advertisement

Di origine millenaria, la quinoa proviene dalle zone andine dell’America Latina e si adatta perfettamente alle esigenze dell’alimentazione moderna con un elevato contenuto nutrizionale. È composta per il 60/70% da carboidrati, quindi una sicura fonte di energia, non mancano poi le proteine e altri unici microelementi come manganese, potassio, fosforo, ferro, zinco, vitamine A ed E.

La quinoa tricolore appartiene alla gamma “Dalla Buona Terra”, la linea Pedon composta da oltre 30 referenze tra legumi, cereali e semi, delle migliori qualità e provenienti dall’ultimo raccolto.

Potete trovare suggerimenti di preparazione e ricette sul sito

Disponibile nel formato da 500 g (7 porzioni)

Prezzo consigliato al pubblico: € 5,90

 

Quinoa, la madre di tutti i semi, in un mix di tre colori - Ultima modifica: 2015-05-20T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome