Prime pappe bio,100 % italiane, pronte da mangiare


Le pappe Mamma M’Ama sono bio, 100% Made in Italy, senza conservanti, rispettano gli alti standard di sicurezza del Ministero della Salute, e rappresentano un’alternativa sana e sicura, per la prima volta sul mercato italiano, all’omogeneizzato industriale. Dipsonibili in 3 linee diversificate a seconda dell’età e degli alimenti che il bimbo può assumere.

Mamma M’Ama è la startup nata per la produzione e la vendita di pappe fresche, bio, complete di tutti i principi nutritivi necessari e pronte da mangiare, dedicate ai bimbi dai 4 ai 36 mesi.

Advertisement

Cucinate in modo artigianale con prodotti controllati di stagione, provenienti da allevamenti e coltivazioni biologiche, le pappe Mamma M’Ama sono al 100% Made in Italy e rappresentano un’alternativa sana e sicura – che arriva per la prima volta sul mercato italiano – all’omogeneizzato industriale.

I prodotti Mamma M’Ama rappresentano un pasto sano e bilanciato per i più piccoli: vero brodo vegetale, carboidrati e le migliori proteine nella giusta quantità. Più comode, pratiche e sicure rispetto alle pappe cucinate a livello casalingo, si devono solo riscaldare a bagno maria o in microonde e possono essere portate in viaggio con una borsa termica.

Mamma  M’Ama ha creato 3 linee diversificate a seconda dell’età e degli alimenti che un bimbo può assumere: First Steps (dai 4 ai 36 mesi, pochi e selezionati ingredienti adatti ai primi 2 mesi di svezzamento), Second Steps (dagli 8 ai 36 mesi, porzioni più abbondanti e ampia varietà di ingredienti, con cereali in chicchi), Gourmet (dagli 8 ai 36 mesi, pappe speciali per piccoli gourmant, con mix particolari).
All’interno del pack del prodotto è presente il calendario dello svezzamento per frutta e verdura di stagione.

Disponibili nel banco frigo dei principali punti vendita Carrefour del Nord Italia, a Milano sono presenti anche online su Cortilia.it e nei supermercati Bio c’ Bon. Per scoprire dove trovare i prodotti Mamma M’Ama cliccate su: http://www.mammamama.it/acquista
Nei prossimi mesi le pappe Mamma M’Ama saranno disponibili su tutto il territorio nazionale.

Le pappe Mamma M’Ama sono preparate in un laboratorio professionale italiano a conduzione familiare, che garantisce il massimo della sicurezza, e sono cucinate in modo tradizionale. Sono senza conservanti, non sterilizzate, im modo da conservare  tutti i principi nutritivi e sono confezionate  in atmosfera protettiva. Tutte le materie prime delle pappe Mamma M’Ama, sono  biologiche e rispettano agli altissimi standard fissati dal Ministero della Salute italiano per gli alimenti destinati ai bimbi dai 0 ai 36 mesi.

 

Prime pappe bio,100 % italiane, pronte da mangiare - Ultima modifica: 2015-10-30T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome