È più facile di quel che credi


Se vivi continuamente sotto stress e te ne vuoi liberare, se tendi a somatizzare le tue preoccupazioni, se continui a rimuginare,  se tendi a costruire nella tua mente scenari tragici di fronte a situazioni nuove, questo libro fa per te! Leggendolo imparerai a come cambiare prospettiva e atteggiamento.

Advertisement

 

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 168
Formato: 13 x 21 cm
Prezzo in promozione: cartaceo  14, 90 euro
                                          digitale    13,00 euro

 

Il libro "È più facile di quel che credi" fa per te, se vivi continuamente sotto stress e te ne vuoi liberare, ma ti serve anche se tendi a somatizzare le tue preoccupazioni.
Può aiutarti molto se continui a rimuginare e può esserti utile quando tendi a costruire nella tua mente scenari tragici ogni volta che devi affrontare qualcosa di nuovo.
Ti viene in soccorso se soffri di ansia o se sei vittima di una gelosia che sta logorando la tua relazione inesorabilmente.
Ti starai chiedendo che razza di libro sia! Una panacea che cura tutti i mali?
Assolutamente no!
È un libro che ti aiuta a vedere gli errori di valutazione e di convinzione personale che si commettono e che contribuiscono a generare prima, e ad esasperare poi, tutti i più frequenti disturbi che affliggono molte persone: ossessioni, paure, circoli viziosi, autoconvinzioni penalizzanti…
Leggendolo scoprirai come superarli cambiando prospettiva.
Magari anche tu ti ritroverai a pensare che effettivamente, in alcuni casi, uscire da un problema “è più facile di quel che credi”.

 

L'AUTORE
Efrem Sabatti

Psicologo e psicoterapeuta, è specializzato in terapie ad approccio psicocorporeo, ipnosi, tecniche di rilassamento, comunicazione strategica e persuasiva. È formatore presso aziende, agenzie formative, università e scuole di specializzazione. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche e divulgative di psicologia, è co-responsabile del progetto “Corpo e Psiche” Brescia, che organizza seminari, corsi e conferenze di crescita personale e benessere psicofisico. www.psicologobresciasabatti.it

È più facile di quel che credi - Ultima modifica: 2015-10-14T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome