Perché bere acqua alcalina


Per vivere al meglio ci vuole un’abbondanza di energia, vitalità e benessere. L’acqua alcalina ionizzata, carica di elettroni e con una struttura molecolare ideale, favorisce una profonda idratazione, depura il corpo dalle tossine, alcalinizza e ossigena l’organismo agendo al tempo stesso da potente antiossidante

Advertisement

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 96
Formato: 15 x 21 cm

Prezzo in promozione:
cartaceo: 7,92 euro
Digitale - pdf: 5,60 euro

Per vivere al meglio ci vuole un’abbondanza di energia, vitalità e benessere. L’acqua alcalina ionizzata, carica di elettroni e con una struttura molecolare ideale, favorisce una profonda idratazione, depura il corpo dalle tossine, alcalinizza e ossigena l’organismo agendo al tempo stesso da potente antiossidante.

“Questo libro descrive in modo sorprendentemente chiaro e accessibile le qualità dell’acqua ionizzata alcalina e come queste siano in grado di migliorare i processi fisiologici dell’organismo. È più di un anno che ho iniziato a bere acqua ionizzata e ho potuto riscontrarne i benefici in termini di più energia e un maggiore senso di benessere. Auspicabile che trovi impiego anche per la salute del cavo orale.”
Prof. Stefano Di Vecchio, Dottore in medicina, dentista odontoiatra, specialista in Ortodonzia

“Scritto in modo semplice e chiaro, senza linguaggio tecnico, Perché Bere Acqua Alcalina evidenzia i benefici e la grande capacità antiossidante dell’acqua alcalina ionizzata.  Consigliato a tutti coloro che hanno a cuore la propria salute.”
Marco Columbro, Conduttore televisivo

L'autore

Matt Traverso

Matt Traverso è uno dei massimi esperti di coaching e formazione manageriale in Europa. La sua società, la Matt Traverso International, organizza corsi che, per la loro efficacia, sono stati scelti da alcune delle più prestigiose aziende italiane e straniere. Le sue sessioni di coaching, inoltre, sono richieste da imprenditori, manager, atleti e VIP. Leader in Italia del Quantum Coaching, Matt è uno dei più stretti collaboratori di Anthony Robbins. Autore di diversi libri, per Anteprima ha pubblicato nel 2008 Coaching. Realizza il tuo potenziale.

Perché bere acqua alcalina - Ultima modifica: 2017-01-11T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome