Nuovo yogurt bio magro al cocco


Fattoria Scaldasole arricchisce la propria gamma di yogurt biologici magri con una deliziosa novità, la prima fra le tante proposte che costelleranno il 2015, dal gusto squisitamente estivo! E per le vostre serate con gli amici, deliziatevi con la ricetta della Piña Colada con lo yogurt al cocco!

Lo Yogurt magro bio al cocco di Fattoria Scaldasole è la nuova proposta fresca ed esotica di cremosa genuinità. Uno yogurt prodotto con ingredienti di alta qualità, provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche.  
Bontà e benessere s’incontrano in un prodotto sinonimo di autenticità, rispetto per l’ecosistema e le persone.
Questo yogurt è adatto anche a chi soffre di celiachia e intolleranze alimentari, segnalato sulla confezione dal logo Spiga Barrata.
La confezione da 250g, con pratico tappo salvafreschezza richiudibile, permette un consumo in più occasioni, preservando al meglio la consistenza cremosa e il gusto delicato dello yogurt.
Il packaging composto da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta, promuove la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, valori in cui Fattoria Scaldasole da sempre crede. 

Advertisement

E se volete gustravi lo yogurt al cocco in un modo originale provate questa ricetta Piña Colada. Un successo garantito da sorseggiare sulla terrazza alla sera, al bordo di una piscina o semplicemte dopo cena con gli amici!

Yogurt magro bio al cocco - vasetto da 250g - Prezzo consigliato 1,99 euro.

 

Piña Colada con yogurt al cocco bio Fattoria Scaldasole

Ingredienti per 2 persone
1 vasetto da 250 g di yogurt al cocco Fattoria Scaldasole, 250 ml di succo d’ananas freddo di frigorifero- Per decorare: 1 fettina di ananas, cocco grattugiato

Procedimento
1 Versare gli ingredienti nel bicchiere del frullatore e azionare fino a quando succo e yogurt formeranno una crema lenta e omogenea.
2 Decorate le coppe in cui servirete la bevanda in questo modo: incidete una fettina di ananas e utilizzatela per inumidire il bordo delle coppe. In un piattino versate del cocco grattugiato in cui immergerete i bordi inumiditi delle coppe. In questo modo il cocco aderirà al vetro.
3 Versate la Piña Colada nelle coppe e servite subito. E’ importante che la bevanda venga consumata molto fredda, per questo motivo consigliamo di utilizzare gli ingredienti freddi di frigorifero e servire appena terminato, oppure riporlo in frigorifero prima di offrirlo..

 

Nuovo yogurt bio magro al cocco - Ultima modifica: 2015-07-27T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome