Nuovi mix di frutta secca: Energia, Bellezza, Fibra e A,C,E


La linea BB MIX  di frutta secca, si arricchisce con quattro nuovi prodotti che si differenziano in base a specifiche funzioni nutrizionali, legate al benessere psicofisico. Uniscono la golosità dei frutti migliori, al benessere associato ai loro preziosi nutrienti.

I BB Mix di frutta secca Ventura studiati per ogni momento della giornata racchiudono nella parola i due termini Bontà e Benessere (BB). Due degli “hashtag” fondamentali per il marchio Ventura. A questo si aggiunge la migliore frutta secca     selezionata dalle terre più vocate al mondo.

Advertisement

La linea BB MIX, che mette a disposizione dei consumatori una grande varietà di apporti in termini di vitamine, sali  minerali e fibre a seconda dei prodotti scelti,  si arricchisce  di  4 nuovi  prodotti “funzionali”  in  confezioni  da   150g,  che rappresentano una soluzione pratica, gustosa ed energetica per ogni momento della  giornata. Non mancano le soluzioni studiate per le Insalate (150g e  42g)  e  per  le Macedonie (150g). 

Energia,  Bellezza,  Fibra  e A,C,E sono i 4 nuovi prodotti che si differenziano in base a specifiche funzioni nutrizionali legate al benessere psicofisico. Uniscono la golosità dei frutti migliori al benessere associato ai loro preziosi nutrienti:  

Energia: con mandorle, anacardi, uvetta e cubetti di zenzero.  La vitamina E, il rame e il manganese contenuti, hanno un effetto antiossidante  e le proteine presenti contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare per affrontare al meglio ogni performance. 

Bellezza:  con mandorle, anacardi, aloe  e  cranberry (mirtillo).  Apportano vitamina  E e Rame.  I  frutti presenti in questo mix contengono potenti antiossidanti come la vitamina E e il manganese dall'effetto antiaging. Aiutano la cura e la bellezza dei capelli e della pelle.  

Fibra: con mandorle, nocciole, prugne e cranberry (mirtillo).  Contengono fibra e vitamina E. Insieme alle prugne Sunsweet numero uno al mondo con il loro effetto di benessere intestinale, il mix contiene Vitamina E che contribuisce all’effetto antiaging. 

ACE: con nocciole, papaya e goldenberry.  Sono fonte di vitamina A, C ed E. Questo mix, che contiene anche ill Goldenberry (noto come kikingeri in Italia) delle Ande, apporta Vitamina A e Vitamina C che contribuiscono al buon funzionamento del sistema immunitario e vitamina E con effetto antiossidante. 

Nuovi mix di frutta secca: Energia, Bellezza, Fibra e A,C,E - Ultima modifica: 2015-07-08T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome