Nuova linea di brodi di carne biologici


Una gamma bio esclusiva, completa e certificata, quella di brodi di carne Bauer, che si aggiunge alla linea vegetale. Tutti gluten-free, senza lattosio e, naturalmente, senza glutammato monosodico. 

Bauer, lancia sul mercato un'esclusiva linea di prodotti biologici. Una gamma che si compone del dado e del granulare vegetale da agricoltura biologica, ulteriormente migliorati grazie a una nuova ricetta, e che aggiunge due varianti esclusive che rappresentano una prima assoluta sul mercato nazionale: dado e granulare biologici a base di pollo e di carne.

Advertisement

La nuova linea biologica si compone di materie prime certificate bio, con l'aggiunta di oli vegetali bio non idrogenati, unite al prezioso estratto di lievito 100% biologico. La nuova gamma è certificata I.C.E.A, Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale, che assicura la rintraccibilità delle materie prime e del prodotto finito, garantendone l'eccellenza a tutela del consumatore.
I prodotti biologici di Bauer sono gluten-free e senza lattosio e, naturalmente, senza glutammato monosodico.
Bauer, inoltre,  verifica minuziosamente tutte le fasi di produzione e si sottopone a ulteriori severi controlli legati alla tracciabilità e al controllo qualità.

Il nuovo brodo di carne biologico Bauer,, è preparato con carne di manzo di prima qualità da allevamento biologico, combinata con verdure certificate bio e coltivate in totale assenza di antiparassitari, diserbanti, concimi chimici. Le materie prime sono selezionate accuratamente e miscelate attraverso un processo di lavorazione lento e delicato, con la sola aggiunta di oli vegetali non idrogenati.

Dado biologico a base di carne
Ingredienti: Sale marino, olio vegetale non idrogenato*, estratto di lievito*: 14%, verdure disidratate in proporzione variabile (patata*, carota*, sedano*, prezzemolo*, pomodoro*, cipolla*, porro*, aglio*): 12,5%, carne di manzo*: 3%.
(* Ingrediente 100% da coltivazione biologica.)

Astuccio da 60 grammi, 6 dadi al prezzo consigliato di 2,85 euro.


Granulare istantaneo biologico a base di carne
Ingredienti: Sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (patata*, carota*, cipolla*, prezzemolo*, porro*, sedano*, aglio*, pomodoro*): 23%, estratto di lievito*: 16%, olio di semi di girasole*, carne di manzo*: 3%. 
(* Ingrediente 100% da coltivazione biologica.)

Barattolo da 120 grammi al prezzo consigliato di 6,36 euro.

 

 

Nuova linea di brodi di carne biologici - Ultima modifica: 2015-11-04T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome