Nuova linea all’olio di Argan


Il segreto della bellezza berbera: ringiovanire non è mai stato così...naturale! Nasce I Provenzali Bio: la gamma di prodotti certificati realmente definiti Cosmetici Biologici (CCPB)

I Provenzali si avventurano in un nuovo progetto: il lancio sul mercato di una linea completamente biologica all’Olio di Argan. Un’innovativa linea cosmetica che declina le proprietà dell’oro per la pelle in cinque morbidi ed efficaci prodotti: Olio Vegetale Puro di Argan, Burro di Argan, Gel Corpo Argan, Balsamo Labbra Argan, Sapone di Bellezza Argan, Salviette struccanti all’Olio di Argan.

Advertisement

GEL CORPO ARGAN
Levigante naturale ad azione antietà

Questo prodotto è un vero cosmetico di bellezza che lascia stupiti per la sua naturalità e l’efficacia dei suoi ingredienti. Ha la texture di un’emulsione pur non essendolo affatto. Completamente privo d’acqua, è 100% Naturale. Levigante: su tutto il corpo lascia la pelle setosa, liscia e curata. Nutriente: si assorbe rapidamente e nutre l’epidermide in profondità.
Il prodotto è composto da: Puro Olio di Argan*, Olio di Sesamo*, Olio di Girasole*, Silice, Profumo, Vitamina E (Tocopherolo).

Quantità Prodotto Naturale Biologico Certificato: 99,9%.

Nuova linea all’olio di Argan - Ultima modifica: 2014-01-15T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome