“Naturalmente a Milano”, il primo locale bio di Rigoni di Asiago


Si chiama proprio così. "Naturalmente a Milano" il primo locale, rigorosamente biologico, com’è nella filosofia di Rigoni di Asiago. Diverse e invitanti le proposte:  dal caffè, alla colazione all’italiana, al pranzo, al break, all’happy hour.. 

Naturalmente a Milano è il primo negozio rigorosamente biologico di Rigoni di Asiago.. Una denominazione che vuol essere pura e semplice espressione del nuovissimo spazio di Rigoni di Asiago a "Milano". Una città che non è più soltanto “da bere”, come lo slogan che l’ha resa famosa ma che, proprio quest’anno, con l’Expo, è diventata anche un importante veicolo di comunicazione nei confronti del cibo, del benessere, dell’eco-sostenibilità e del rispetto per l’ambiente.

Advertisement

"Naturalmente": perché la natura e la naturalità sono i valori che hanno ispirato questo progetto, perché l’ambiente è stato studiato in sintonia con la filosofia del marchio Rigoni di Asiago che “la natura nel cuore” ce l’ha fin dalle ormai quasi centenarie origini.

Un Concept Store, per stare al passo con i tempi, ma chi ne varca la soglia scopre un mondo straordinario, fatto di sapori, di creatività, di cultura del cibo, di rispetto per le tradizioni senza perdere di vista la modernità e le esigenze del nuovo consumatore.

Un ambiente che parla di solidità e di buon gusto a partire dalla struttura architettonica e dagli arredi, sobri ma eleganti, sia nelle linee sia nelle sfumature, con una contemporanea concessione al verde di nuova generazione realizzata attraverso un bellissimo giardino verticale.

Studiata proprio pensando alla natura e al territorio del brand che è nato e continua a produrre nell’Altopiano di Asiago, anche la scelta dei materiali, dal rovere sbiancato al marmo botticino, alla luminosità che filtra dalle spaziose teche in vetro. Da qui, si può assistere alla preparazione dei cibi, alla loro mise en place, per il piacere degli occhi prima di quello della gola.

Una sorpresa per i clienti affezionati di Rigoni di Asiago che potranno scoprire nei raffinati menu quanto possono essere eclettici i suoi prodotti confermandone la qualità. 

Tutto biologico, naturalmente, anche il momento dell'aperitivo: luci soffuse, atmosfera soft e un lungo banco dalla mise en place altrettanto perfetta su cui sono messi in bella vista una carrellata di stuzzichini e sfiziosità, salate e dolci, da gustare con calma ai tavolini del locale. Ad accompagnare il tutto vini mossi o fermi, bianchi e rossi, birre, cocktail analcolici a base di aloe o preparati con i nettari di frutta biologica.

 

Naturalmente a Milano
Via Buonarroti 15
Milano 

“Naturalmente a Milano”, il primo locale bio di Rigoni di Asiago - Ultima modifica: 2015-06-22T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome