Microonde senza piatto rotante e con cottura a vapore

5 | 1 voto/i

Scongelare, grigliare cuocere a vapore con il kit MWVAP Nardi

Non avere il tempo per cucinare non è più un problema, qualsiasi sia il tipo di cottura che le pietanza necessitano per essere perfette. Le soluzioni microonde Nardi MW26 sono le più adatte per coloro che amano cucinare ma vivono in spazi molto ridotti o sono spesso di fretta e soprattutto non hanno molto tempo da dedicare alla cucina.

Advertisement

Grazie al kit MWVAP - la vaporiera per la cottura a microonde da utilizzare in abbinamento ai programmi “Vapore”- con MW26 è possibile cuocere i cibi in modo leggero e sano senza utilizzare grassi ed eliminando anzi quelli contenuti nei cibi conservandone però le proprietà nutritive. I vantaggi sono evidenti, i cibi non bruciano, non si attaccano e la temperatura di cottura è costante. Inoltre sono garantiti il risparmio di tempo e di energia.

Oltre al kit vapore, la particolarità dei modelli MW26 è che non dispongono di piatto rotante come i classici forni microonde. I neonati Nardi infatti utilizzano uno speciale sistema di distribuzione delle onde che garantisce non solo una cottura perfetta ed uniforme ma consente di utilizzare pentole, contenitori o piatti anche quadrati e di grandi dimensioni quasi come fosse un forno normale.

MW26EX e MW26EN dispongono di una capacità di 25 litri e di una potenza di 800W regolabile su 5 livelli con tre combinazioni di cottura: microonde, grill e combinato. Il display digitale e i comandi posti nella fascia laterale offrono una serie di funzioni tra cui: scongelamento automatico, Grill 950 W e funzione sicurezza bambini.

Microonde senza piatto rotante e con cottura a vapore - Ultima modifica: 2013-01-29T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome