Manuale per il papà di bambini oltre i 3 anni


A molti padri piacerebbe occuparsi di più dei propri bambini e avere un più stretto rapporto con loro, ma a causa dei molti impegni quotidiani, mancano loro le idee adatte o hanno spesso la sensazione che non rimanga tempo a sufficienza. In questa guida, troverete molti suggerimenti utili e facilmente realizzabili per il vostro tempo e quello di vostro figlio

Advertisement

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 160
Formato: 15 x 21 cm
Anno: 2014
Prezzo: Euro 16,92

A molti padri piacerebbe occuparsi di più dei propri bambini e avere un più stretto rapporto con loro, ma a causa dei molti impegni quotidiani, mancano loro le idee adatte o hanno spesso la sensazione che non rimanga tempo a sufficienza. In questa guida, troverete molti suggerimenti utili e facilmente realizzabili per il vostro tempo e quello di vostro figlio. Durante le vostre conversazioni, le avventure, i giochi e lo sport oppure, quando vi rilasserete o studierete vi divertirete entrambi, godendo il tempo che trascorrerete insieme e il vostro legame diventerà ancora più forte. “Che tipo di padre siete?” Con questo test, conoscerete meglio quali sono le vostre qualità di padre e comprenderete quali aspetti della vostra paternità potreste vivere più intensamente.

L'autore

Peter Ballnik

Peter Ballnik Psicoterapeuta che lavora da molti anni con bambini, adolescenti e genitori, come direttore di progetto e coautore, ha curato, su incarico del Governo federale austriaco, la prima “Relazione sugli uomini in Austria” come pure un ampio studio sull’argomento “paternità positiva”, i quali, tradotti in inglese, sono stati messi a disposizione di tutti i governi dell’Unione Europea.

Manuale per il papà di bambini oltre i 3 anni - Ultima modifica: 2014-07-10T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome