L’innovativo cioccolato crudo: salutare e gourmet


Cacao Crudo è la prima azienda in Italia a produrre cioccolato crudo: un prodotto salutare e gourmet, biologico, vegan ok, senza glutine e senza olio di palma. Molte le varietà proposte, per tutti i gusti!

La Finestra sul Cielo arricchisce la propria offerta con un nuovo marchio distribuito di innovativi prodotti crudi. Cacao Crudo è la prima azienda in Italia a produrre cioccolato crudo: un prodotto salutare e gourmet, biologico, vegan ok, senza glutine e senza olio di palma, dolcificato con nettare di fiori di cocco, realizzato con materie prime di alto livello.

Advertisement

Viene utilizzato esclusivamente cacao Criollo, proveniente dall’Amazzonia peruviana, che non subisce mai lavorazioni che superino i 42°C. La gamma proposta soddisfa il palato di tutti: pasta di cacao 100%, fondente 80% e 90%, fondente con gianduia alle nocciole o con granella di nocciole Piemonte I.G.P., con bacche di goji e nocciole Piemonte I.G.P., con bacche di goji e grano saraceno, al lampone, con scorze di limone o arancia. 

L’innovativo cioccolato crudo: salutare e gourmet - Ultima modifica: 2015-10-26T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome