L’estetica dalla A alla Z

5 | 1 voto/i

Questo libro rappresenta un vero e proprio vademecum per la bellezza, l’armonia e il benessere, e si rivolge a tutti coloro che ricercano la bellezza grazie, non solo alla correzione degli inestetismi, ma anche all’armonia fisica attraverso la salute. 

Advertisement

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 400
Formato:  17 x 24
Prezzo: cartaceo 29,67 euro
               digitale 21,00 euro

Questo libro "L’estetica dalla A alla Z" scritto da Pey La Torre e Marcello Cucè, si addentra in un argomento come l’arte di far più bella la donna, un'arte antica quanto l’umanità.
Il libro, assolutamente attuale, si rivolge non solo agli operatori del settore, ma anche e a tutti coloro che ricercano la bellezza grazie non solo alla correzione degli inestetismi, ma anche all’armonia fisica attraverso la salute. Al fianco dell’eterno protagonismo della bellezza, infatti, oggi si affermano il fascino e la sicurezza dettati dalle cure personali. La bellezza quindi non è più miraggio e fine esclusivo delle donne, ma diviene strumento e progetto concreto anche nell’universo maschile.

Oltre a essere un manuale completo per tutte le discipline che interagiscono intimamente con il mondo dell’estetica e del benessere – dall’anatomia alla cosmetologia e alla fitocosmesi – il testo fornisce consigli ed esempi pratici supportati da tabelle esplicative, illustrazioni anatomiche e sequenze fotografiche a colori delle diverse tecniche di massaggio.

GLI AUTORI

Marcello Cucè
Cresciuto nel mondo dell’estetica e della bellezza, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio e il diploma in Cosmetologia. La continua frequenza di seminari e corsi di approfondimento gli permettono di mantenersi sempre aggiornato. Questa ampia varietà di studi gli consente una preparazione tale da renderlo Direttore Didattico della Scuola di Estetica Pey’s e docente di cattedra presso la stessa.

Pey La Torre
Laureata in Chimica ed esperta in Cosmesi e Biologia, è l’ideatrice del Metodo Pey’s. Ha sviluppato innovative formulazioni cosmetologiche a base di ingredienti naturali. È autrice di libri di testo adottati da scuole di estetica in Italia edall’estero. Tra i molteplici riconoscimenti nazionali e internazionali è stata insignita della medaglia al merito del Collegium Biologicum Europa, della medaglia d’oro “Donna nella scuola, nella cultura, nella società”, della targa d’oro dell’Accademia delle Scienze. 

 

L’estetica dalla A alla Z - Ultima modifica: 2015-06-23T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome