Il talento nel tratto


I talenti sono presenti in ognuno di noi, tutto sta nel conoscerli e riconoscerli. Non è mai troppo tardi per indossare la veste di esploratore e questo libro propone un percorso affascinante e accessibile che regalerà a ognuno la consapevolezza dei propri punti di forza e le personali modalità per svilupparli...

Advertisement

 

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 168
Formato: 13 x 21 cm
Prezzo in promozione: cartaceo  13,52 euro
                                          digitale  9,80 euro

I talenti sono presenti in ognuno di noi, tutto sta nel conoscerli e riconoscerli. Certo, a volte sono nascosti sotto il peso di scelte di vita che hanno portato lontano, ma sono lì, come un tesoro che aspetta di essere riportato alla luce. Non è mai troppo tardi per indossare la veste di esploratore e mettersi sulle tracce che i talenti personali hanno lasciato nei comportamenti di scrittura e di vita.

"Il talento nel tratto" è una manuale prezioso che propone un percorso affascinante e accessibile che regalerà a ognuno la consapevolezza dei propri punti di forza, e le personali modalità per svilupparli, ma anche il riconoscimento dei punti sensibili, e le possibilità altrettanto personali per gestirli. Tanti nuovi “valori” con i quali riempire il proprio portafoglio di talenti spendibili in un progetto di vita di maggiori soddisfazioni.

Per la formazione aziendale o per lo sviluppo individuale, "Il Talento nel Tratto” si pone come nuovo modo semplice, e accessibile, per individuare punti di forza e aree di miglioramento partendo dall’osservazione della propria grafia e attraversando la storia di vita.

L'AUTRICE
Ornella Lo Prete

Esperta in processi formativi e grafologa. Ha conseguito verso i cinquant’anni di età, con lode e nei tempi previsti dal corso di studi, una laurea specialistica in formazione degli adulti e consulenza nelle organizzazioni. Progetta ed eroga corsi finalizzati alla crescita personale. Assidua frequentatrice dei social network, ha proposto  #giochidasocialnetwork  e  #caramellediformazione come piacevoli occasioni di apprendimento p2p. Ha fondato e gestisce gruppi di discussione su Linkedin: Talenti Adulti e Grafologia fra Tradizione e Innovazione. www.lopreteo.blogspot.com

 

Il talento nel tratto - Ultima modifica: 2015-09-07T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome