Il 13 febbraio è “Science Day 2015”


E’ organizzato da TIPI, la Technology Innovation Platform of the International Federation of Organic Agriculture Movements (IFOAM), e da TP Organics, la European Technology Platform for Organic Food and Farming Research. Iscrizioni per la partecipazione entro il 6 febbraio

 

Advertisement

Lo Science Day 2015 si svolgerò al BIOFACH a Norimberga il 13 febbraio dalle 9 alle 17. E’ organizzato da TIPI, la Technology Innovation Platform of the International Federation of Organic Agriculture Movements (IFOAM), e da TP Organics, la European Technology Platform for Organic Food and Farming Research.
La mattina, TP Organics presenterà la sua nuova Strategic Research and Innovation Agenda for the European organic sector. In più, TP Organics, proporrà un incontro sul finanziamento di iniziative di ricerca nella cooperazione per l’innovazione.
Nel pomeriggio Urs Niggli (direttore del FIBL e presidente di TIPI) e Dora Drexler (direttore di ÖMKI, Istituto Ungherese per la ricerca e vicepresidente di TIPI) presenteranno la seconda parte del Global Vision and Strategic Research Agenda for Organic Farming Research del TIPI. Dopo rappresentanti selezionati di “portatori d’interessi” – trasformatori, commercianti, politici, e organizzazioni ambientali potranno commentare e discutere la Vision and Strategic Research Agenda dal loro punto di vista.

Gli interessati possono registrarsi qui entro il 6 febbraio

Il 13 febbraio è “Science Day 2015” - Ultima modifica: 2015-01-27T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome