Green Magma


Succo d’erba d’orzo: il succo disidratato di foglie d’orzo biologico, benzina verde per il nostro organismo

Fra tutti gli organismi viventi, le piante hanno il maggior potere nell'assorbimento e nell'uso dell'energia solare, conservandola in una forma che alimenta tutta la vita animale, inclusa la nostra. In nessun altro organismo questo potere è meglio acquisito che nelle giovani foglie d'orzo, l'origine del Green Magma.

Advertisement

Il Green Magma di Royal Green è il miglior cibo per ristabilire il bilanciamento acido-alcalino, essendo principalmente costituita dalla clorofilla che esercita un forte effetto alcalinizzante sull’organismo. La maggior parte delle persone soffre infatti per un pH fisiologico troppo acido, dovuto principalmente ad un’alimentazione sbagliata e alle altre cattive abitudini della vita contemporanea. La clorofilla inoltre esercita un’attività anti-infiammatoria e germicida, impedendo l’accumulo di tossine distruttive, quali metalli pesanti e di sostanze inquinanti che ingeriamo ogni giorno. Grazie al processo di produzione viene eliminata la fibra di cellulosa dal succo di erba d’orzo, in modo da favorire molto velocemente (20 minuti circa) l’assorbimento e l’assimilazione di tutti i fattori nutritivi di cui è ricco.

Il Green Magma contiene oltre 20 differenti tipi di enzimi vivi, compreso il SOD (super oxide dismutase) — un potente antiossidante, e più di 70 differenti micronutrienti come il potassio, calcio, magnesio, ferro, fosforo, zinco, beta-carotene, vitamina C, E, vitamine B, oltre a 19 aminoacidi.

 

 

Green Magma - Ultima modifica: 2012-12-05T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome