Giovani si diventa


La ricerca ha evidenziato che rimanere giovani nonostante il trascorrere degli anni, in una condizione di pieno benessere e salute, dipende in larga misura dalle scelte e dai comportamenti personali. Il libro spiega come realizzare un proprio progetto di longevità e benessere basato su sette fattori strategici
Autore: Bruno Brigo, Francesco Passarella
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 272
Formato: 16 x 21,5
Prezzo in promozione (cartaceo): 23,66

120 anni: è la nostra aspettativa di vita quando veniamo al mondo. Cuore, polmoni, cervello, muscoli sono programmati per funzionare pienamente per tutto questo tempo. Raggiungere tale traguardo è possibile se conduciamo una vita sana, se assicuriamo alimenti vitali alle nostre cellule, se manteniamo il nostro corpo in movimento, se alleniamo la mente e conserviamo l'equilibrio delle emozioni, se viviamo in un ambiente pulito, se respiriamo correttamente, se ci difendiamo efficacemente, se eliminiamo le scorie e sostituiamo i tessuti invecchiati, favorendo la nostra continua rinascita.

 

Advertisement

L’autore

Bruno Brigo, Francesco Passarella

Bruno Brigo, medico, specializzato in Medicina interna, Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. È autore di numerosi testi tra cui: “Natura Medicatrix", "L’uomo, la fitoterapia, la gemmoterapia", "Oligoelementi e litoterapici nella pratica clinica”, “Omeopatia e dermatologia”, “Esami medici dalla A alla Z”, “Medicina Naturale dalla A alla Z”, Emozioni negative, emozioni positive”.

Francesco Passarella, laureato in Economia presso l’Università di Bologna e specializzato in Economia e Management, fotogiornalista, ha tenuto diverse docenze di fotografia e ha collaborato con varie testate giornalistiche italiane e straniere. Le sue immagini sono state oggetto di diverse pubblicazioni editoriali e di varie mostre su tutto il territorio nazionale.

Giovani si diventa - Ultima modifica: 2010-09-29T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome