GarciSnell, bevanda solubile istantanea


Garcisnell è una bevanda istantanea a base di Garcinia Cambogia, Fungo Reishi, Caffè Verde e Cacao estratto, che unisce al piacere gusto, la capacità di ridurre il senso di fame e avere più massa magra.

GarciSnell è una bevanda istantanea a base di Garcinia Cambogia, Fungo Reishi, Caffè Verde e Cacao estratto,  che unisce al piacere gusto, la capacità di ridurre il senso di fame e avere più massa magra.

Advertisement

La Garcinia Cambogia, conosciuta anche come Malabar Tamarindo, produce un frutto di forma ovale, molto largo, lobulare e schiacciato, che ha le dimensioni di un’arancia ma con la forma molto più simile a quella di una zucca.Dalla buccia del frutto della Garcinia, si ottiene un estratto ricco di acido idrossicitrico. Questo acido blocca l’enzima che il corpo utilizza per convertire l’energia (zuccheri alimentari) non utilizzata o glucosa, in depositi di grasso, prevenendone l’accumulo. Senza nuovi accumuli, il corpo è costretto a rompere le cellule di grasso immagazzinato per bruciarlo, aumentando il metabolismo. L’acido idrossicitrico, inoltre, aumenta la serotonina nel cervello, causando una diminuzione dell’appetito.

Il fungo Reishi, o Ganoderma Lucidum, (ricco di Polisaccaridi) ha proprietà antiossidanti, il Caffè Verde (caffè non tostato ricco di Acido Clorogenico)è un drenante naturale ed il Cacao (ricco di Teobromina) agisce aumentando il buon umore.

Inoltre il GarciSnell contiene fibre alimentari (catene lunghe di zuccheri che assorbono acqua e non entrano in circolo nel sangue) con effetto prebiotico (Inulina e Fruttoligosaccaridi) che favoriscono la proliferazione della flora batterica intestinale buona.
Il bassissimo contenuto di caffeina (0,05% circa) e la sapiente miscela di cereali tostati contenuti nel GarciSnell sono una valida alternativa all’uso della caffeina. 

Ingredienti: Miscela di Cereali Tostati (Orzo, Segale, Cicoria, Malto), Fibre Alimentari (Inulina, Fruttoligosaccaridi), Garcinia Cambogia estratto, Cacao estratto, Ganoderma Lucidum estratto, Caffè Verde estratto, Edulcorante: Stevia Rebaudiana titolata in Steviosidi.

Prezzo al pubblico: €19,80

GarciSnell, bevanda solubile istantanea - Ultima modifica: 2015-09-23T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome