CaldirolaBio, segui l’orso bruno e scoprirai i tesori delle Alpi


Da fine novembre in vendita presso i punti vendita Auchan un’originale confezione regalo firmata CaldirolaBio, collegata a una raccolta fondi a favore della tutela dell’orso bruno, specie simbolo delle Alpi

Un’idea regalo inedita e dal cuore biologico: è questa la proposta di Caldirola per un Natale all’insegna del buon vino e del rispetto del patrimonio naturalistico italiano.

Advertisement

A partire da fine novembre e per tutto il periodo natalizio, sarà disponibile presso i punti vendita Auchan una originale confezione contenente due bottiglie della linea CaldirolaBio: il “rosso” Montepulciano d’Abruzzo Doc – dalla corposità robusta e dal profumo fruttato, ideale per primi saporosi, arrosti di carne e selvaggina –  e  il “bianco” Pinot Grigio Veneto Igt – leggero e fresco, per accompagnare antipasti, piatti a base di pesce e risotti.
La confezione sarà in vendita al costo di 9,90 € e per ognuna Auchan devolverà 1€ al WWF a favore delle sue attività di salvaguardia delle Alpi e in particolare di tutela dell’orso bruno.

CaldirolaBio, segui l’orso bruno e scoprirai i tesori delle Alpi - Ultima modifica: 2012-10-31T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome