Burger di quinoa & boulghour al pomodoro


Appetitosa e nutriente, questa nuova specialità vegetale a base di quinoa e boulghour rappresenta un'ottima fonte di fibre e proteine vegetali.

Delicato e ricco di gusto, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro di Céréal BIO è un alimento fonte di fibre, ricco in proteine vegetali, e rappresenta un'ottima alternativa gustosa e nutriente, per tutti coloro che sono attenti al benessere e alla buona educazione alimentare.

Advertisement

Una pietanza vegetale appetitosa e nutriente con tutte le proprietà nutritive della quinoa, anche a basso contenuto di grassi. Dalla consistenza morbida, delicata, e al contempo ricco di sapore, esalta ad ogni morso, il gusto del pomodoro dai rimandi tipicamente mediterranei.

Pronto in pochi minuti, in padella o al forno e senza l'aggiunta di condimento,  grazie al ridotto contenuto in grassi, risponde alle esigenze di una cucina saporita, leggera, di facile e veloce realizzazione.

il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro è preparato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica. 

Potete trovarlo in vendita nella grande distribuzione in confezione da 2 per 100 gr, al prezzo consigliato di 3,10 euro.

 

 

 

Burger di quinoa & boulghour al pomodoro - Ultima modifica: 2015-10-13T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome