Biosec, l’esclusivo essiccatore da casa


Con Biosec, l’esclusivo essiccatore Made in Italy, essiccare in casa, frutta, ortaggi, funghi ed erbe,  è facile, economico e creativo. Disponibile in tre modelli e due misure.

Biosec è l’esclusivo essiccatore Made in Italy di Tauro che completa la cucina con preziose e sane delizie.
Con Biosec i sapori di frutta, ortaggi, funghi ed erbe si preservano intatti. Un modo per consumare durante tutto l’anno i migliori prodotti della natura, conservando  lo stesso gusto e le stesse caratteristiche organolettiche, come appena raccolti o appena acquistati.

Advertisement

Perfetto anche per chi ha un orto o un frutteto, Biosec permette di godere tutto l’anno di gustose primizie.

Biosec è disponibile in tre modelli e due misure, tutte di alta qualità per  accontentare la clientela più esigente, i professionisti e i piccoli produttori.

Da 5 o 10 cestelli, in acciaio inox o in materiale plastico: c'è un modello Biosec per ogni esigenza. E in ogni Biosec c'è Dryset Pro. 

Dryset Pro è il cuore di ogni Biosec: ogni prodotto ha un suo programma di essiccazione ottimizzato e specifico. Facilissimo: si carica i prodotti nei cestelli, si seleziona il programma desiderato e Biosec si occupa di essiccare ogni alimento nel modo migliore.  Durante l’essiccazione si può sempre controllare la temperatura interna e quando il programma è terminato Dryset Pro mantiene i prodotti al giusto grado di essiccazione, per tutto il tempo che serve.
E se invece si vuole essiccare per un tempo specifico, Dryset Pro è dotato di timer programmabile. 

Biosec Domus
Realizzato in solido materiale plastico per alimenti, Biosec Domus è l'essiccatore più conveniente per l'uso domestico.  Praticità e risparmio, ma con tutto quel che serve per essiccare al meglio.
Biosec Domus è disponibile nelle versioni a 5 cestelli (Domus B5) o a 10 cestelli (Domus B10). Il motore è dotato di sistema elettronico Dryset Pro con timer programmabile e display luminoso a 12 programmi per consentire un controllo costante della temperatura e dei tempi di lavorazione. 

Biosec Silver
La lucentezza e la solidità dell'acciaio inox conferiscono a Biosec Silver una struttura robusta e un aspetto elegante e professionale. I pratici cestelli in materiale plastico sono facilissimi da lavare, mentre il tunnel in acciaio inox rende più prezioso e lucente il tuo essiccatore Biosec.
Biosec Silver è disponibile nelle versioni a 5 cestelli (Silver B5-S) o a 10 cestelli (Silver B10-S). Il motore è dotato di sistema elettronico Dryset Pro con timer programmabile e display luminoso a 12 programmi per consentire un controllo costante della temperatura e dei tempi di lavorazione. 

Biosec De Luxe
De Luxe è il top della gamma Biosec. Tutti i componenti di Biosec De Luxe (tunnel e cestelli) sono realizzati in acciaio inox. Nessun compromesso, per un essiccatore dedicato ai professionisti della cucina e agli appassionati che desiderano possedere il meglio. 
Biosec De Luxe è disponibile nelle versioni a 6 cestelli (De Luxe B6) o a 12 cestelli (Silver B12). Il motore è dotato di sistema elettronico Dryset Pro con timer programmabile e display luminoso a 12 programmi per consentire un controllo costante della temperatura e dei tempi di lavorazione. 

Biosec, l’esclusivo essiccatore da casa - Ultima modifica: 2015-10-12T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome