Bio Crokkamela, un’alternativa ai soliti snack


Croccanti spicchi di mela italiana biologica, senza zuccheri aggiunti, in una pratica confezione monodose  è la nuova alternativa sana e sfiziosa ai soliti snack.

Bio Crokkamela di Noberasco , croccanti spicchi di mela italiana biologica, senza zuccheri aggiunti, è uno snack genuino e gustoso, che sazia senza appesantire, adatto in ogni momento della giornata

Advertisement

Noberasco, leader di mercato di settore, sceglie solo le migliori mele maturate al sole raccolte nel momento di perfetta maturazione, in modo da garantire il gusto naturale e nettarino del frutto appena colto. Le mele vengono poi essiccate a basse temperature, secondo un metodo esclusivo che ne rispetta le caratteristiche nutrizionali.

Bio Crokkamela, disponibile in una pratica confezione monodose da 20 grammi, che corrisponde a una mela fresca, offre un nuovo modo di mangiare la frutta: subito pronta al consum. , E' comoda fuori casa, in ufficio, a scuola, in spiaggia, prima o dopo lo sport e in viaggio, per una pausa di gusto e benessere. 

Bio Crokkamela è un concentrato di energia, tutta da sgranocchiare.

Bio Crokkamela, un’alternativa ai soliti snack - Ultima modifica: 2015-07-03T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome