.Bio


E’ il dominio dedicato alla sostenibilità e al rispetto per la natura dedicato a tutte le aziende che vogliono promuovere la loro attività nel settore biologico

L’estensione .bio  - si legge in un comunicato stampa di Federbio - è dedicata a tutte le aziende che vogliono promuovere la loro attività nel settore del biologico. In particolare allevamenti biologici, agricoltura biologica, ma anche chi gestisce siti di e-commerce dove è possibile acquistare prodotti bio, dall’alimentazione alla cura del corpo e al benessere o più semplicemente, siti di informazione su prodotti di questo genere, possono cogliere l’occasione di registrare un’estensione .bio.
Registrando un .bio c’è la possibilità di:
• essere raggiunti online molto più facilmente
• far crescere la propria visibilità online (riconoscimento immediato dato dall’estensione)
• proporre indirizzi web più brevi e facili da memorizzare
• differenziarsi facendo chiaramente conoscere e certificando la propria appartenenza al mondo del biologico.
In Italia, adesso più che mai, si sta sviluppando un vero e proprio business dedicato al settore del biologico. Il .bio, in questo senso, rappresenta un’estensione descrittiva, semplice e facile da ricordare e perciò valida a dar visibilità al proprio nome e alla propria attività o per avviarne di nuove nell’ambito del settore del biologico. Utile per ottenere una fidelizzazione del cliente, che potrà ricordare al meglio uno specifico brand o il sito dove potrà acquistare prodotti. Non resta che provvedere alla registrazione per ottenere una migliore visibilità sul web ed una buona promozione del proprio .bio!

Advertisement
.Bio - Ultima modifica: 2016-12-06T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome