Argà: Gocce di Sole


Fluido autoabbronzante ultra-rapido con Olio di Argan e Acido Ialuronico

La linea Argà di Nature's si arricchisce di un nuovo prodotto formulato secondo le regole green del Biodizionario. Gocce di Sole è l’innovativo fluido autoabbronzante a base di olio di Argan e acido Ialuronico, che dona all’incarnato un colore dorato e uniforme fin dalla prima applicazione, lasciando la pelle morbida e luminosa.
A base di olio di Argan e acido Ialuronico, Gocce di Sole è il nuovissimo fluido autoabbronzante della linea Argà che assicura all’incarnato un colorito naturale e uniforme, come dopo una giornata di sole, mentre apporta alla pelle le preziose qualità dei suoi principi attivi.
•    Olio di Argan (da agricoltura biologica): grazie al suo straordinario contenuto di Omega 6, Fitosteroli e Vitamina E (200%-300% in più dell’Olio di Oliva), possiede  elevate qualità idratanti, emollienti ed elasticizzanti, che aiutano a combattere l’azione dei radicali liberi e a preservare la bellezza e il benessere della pelle;
•    Acido Ialuronico: svolge un’efficace azione idratante, contrastando la dispersione dell’acqua presente sull’epidermide;
•    DHA vegetale: è uno degli agenti autoabbronzanti più efficaci e rapidi. Quando entra in contatto con la cheratina presente sullo strato superiore dell'epidermide, determina una reazione che porta allo scurimento progressivo della pelle.

Advertisement

Prezzo al pubblico: € 19,00 la confezione da 30 ml.

Argà: Gocce di Sole - Ultima modifica: 2014-06-17T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome