Acqua Floreale di Rosa Antica


Freschezza e intensità, sensualità e spontaneità... così è l’Acqua Floreale di Rosa Antica che si presenta con un restyling per celebrare la consolidata passione di famiglia cominciata 150 anni fa

Il giardino incantato di Essensè Biocosmesi affascinante custode di antiche tradizioni, con l’arrivo della bella stagione svela ai primi raggi del sole i suoi nuovi segreti. Eccola la protagonista, la rosa, la più preziosa. Fresca e radiosa, dal carattere audace e  luminoso.
 
L’Acqua Floreale di Rosa Antica è puro idrolato di Rosa Officinalis e Rosa Centifolia, coltivate con metodo biologico sulla Riviera Ligure ed è ottenuto semplicemente dalla distillazione, in corrente di vapore, dei petali freschi appena raccolti. I sentori di rosa arrivano sottili all’inizio e poi si espandono con note dolci di nettare e miele. Un jus avvolgente ma delicato enfatizzato dalla totale assenza di alcol e coloranti.
 
A proteggerla un flacone in vetro essenziale nel design, decorato da un un’etichetta rosa e bianca dal sapore retrò in un attraente mix di modernità e romanticismo.
 
Ottenuta con ingredienti 100% naturali e da coltivazione biologica certificata.

Advertisement

Prezzo al pubblico euro 16,00 il flacone da 100 ml.

Acqua Floreale di Rosa Antica - Ultima modifica: 2014-03-26T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome