6 prodotti miracolosi dalla natura

5 | 1 voto/i

Esistono sei prodotti miracolosi per il trattamento e la cura della maggior parte degli oggetti domestici. Con questo libro scoprirete le tante virtù del bicarbonato di sodio, del limone e dell’aceto, utili sia per la bellezza e la salute delle persone che per la cucina e la pulizia di tutta la casa
Autore: Alessandra Moro Buronzo
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 190
Formato: 15 x 21 cm
Prezzo in promozione (cartaceo): 16,06

Basta con il disordine negli scaffali e negli armadi sempre colmi di prodotti per la bellezza, per la pulizia della casa o la cura di argenti e metalli. Esistono infatti sei prodotti miracolosi per il trattamento e la cura della maggior parte degli oggetti domestici. Con questo libro non ci priveremo più delle tante virtù del bicarbonato di sodio, del limone e dell’aceto, utili sia per la bellezza e la salute delle persone che per la cucina e la pulizia di tutta la casa. Versatili, economici, intelligenti e sani, a differenza dei prodotti di sintesi, sono i migliori compagni della persona che rispetta il suo ambiente. Le altre tre sostanze indispensabili in casa e nella vita di tutti i giorni che completano i prodotti miracolosi sono: l’argilla, il miele e il sale. Il libro offre molti suggerimenti, consigli e rimedi della nonna per utilizzare al meglio questi prodotti naturali nella vita di tutti i giorni. Ognuno di loro farà evitare l’utilizzo di prodotti commerciali e lavorerà per noi, per il nostro benessere e per quello del nostro pianeta!

 

Advertisement

L’autore

Alessandra Moro Buronzo

Alessandra Moro Buronzo psicologa e naturopata, specializzata in Fiori di Bach, è autrice e giornalista. Ha pubblicato numerosi libri destinati al grande pubblico.

6 prodotti miracolosi dalla natura - Ultima modifica: 2015-12-21T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome