Scuola Tessieri, atelier delle arti culinarie

In provincia di Pisa è nata una scuola di cucina, una realtà di livello nazionale che per docenti, spazi, attrezzature tecnologiche si pone come nuovo punto di riferimento sia per i professionisti del domani che per gli amatori

Scuola Tessieri è un vero e proprio atelier contemporaneo per formare i cuochi, i pasticceri, i barman, i sommelier del domani. Un luogo dove poter sviluppare solide basi culturali, tecniche professionali all'avanguardia e l'amore per il dettaglio. Un laboratorio in costante evoluzione con un unico obbiettivo: offrire una formazione completa, in grado di preparare figure qualificate, che sappiano valorizzare il proprio lavoro che c'è dietro a ogni ricetta e comunicare il gusto dell'eccellenza.

La scuola collabora con i produttori del territorio, scegliendo solo quanto selezionato. Un ulteriore punto di forza è il fatto che vengono garantiti stage in strutture su scala nazionale, mentre un tutor seguirà costantemente l'inserimento nel mondo del lavoro di ogni iscritto.

Per maggiori informazioni:
Scuola Tessieri
Via Milano, 24
Ponsacco (PI)
Tel. 0587355629

 

LASCIA UN COMMENTO