SANA, la quattro giorni del biologico e del naturale


Da venerdì 9 settembre, è aperto il Salone internazionale del biologico e del naturale: aziende, operatori, buyer e pubblico si danno appuntamento in Fiera per il lungo weekend di SANA, in programma fino a lunedì 12 settembre

Da venerdì 9 settembre – si legge in un comunicato stampa, è aperto il Salone internazionale del biologico e del naturale: aziende, operatori, buyer e pubblico si danno appuntamento in Fiera a Bologna per il lungo weekend di SANA , in programma fino a lunedì 12 settembre.
SANA cresce con più espositori – 833 le aziende (+19% sul 2015) - maggiore superficie – 50mila mq (+30%) – e una più forte presenza dei buyer internazionali in arrivo da 27 Paesi (+ 29%). Una 28esima edizione con cinque padiglioni coinvolti 25, 26, 29, 30 e 36 – che il pubblico potrà visitare incontrando le aziende distribuite nei tre settori che caratterizzano il Salone per scoprire tutte le novità e assistere al ricco programma di momenti di formazione e aggiornamenti. Le migliaia di visitatori attesi troveranno a SANA il meglio della produzione nazionale e internazionale dei settori dell’Alimentazione biologica, della Cura del corpo naturale e bio e del Green Lifestyle . Con una grande area di vendita aperta al pubblico, SANA Shop, dedicata alla prova e all’acquisto dei prodotti proposti dalle aziende presenti in Fiera.
L’inaugurazione è in programma alle ore 10.30 al Centro servizi alla presenza, fra gli altri, di Andrea Olivero, Vice Ministro delle politiche agricole, alimentari e forestali.
A seguire, alle ore 11.30, si terrà il Convegno inaugurale “
L’agricoltura biologica: un’opportunità strategica per il Paese”.

Consulta qui il programma completo dei convegni e degli incontri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here