San Valentino dall’antipasto al dolce


Siete pronti a festeggiare l’amore con una serata romantica partendo dalla tavola? Ecco alcune proposte per stupire il partner con stuzzicanti piatti vegetariani, innovativi nella preparazione 5 ricette per San Valentino: Bignè salati con crema di carote allo zenzero – Spaghetti di grano saraceno alla rosa canina – Arancini di riso nero e ricotta con salsa di pomodoro al limone – Cavolini speziati con pompelmo e finocchi al peperoncino – Dessert variegato in coppa ai tre cioccolati

Se l’atmosfera di San Valentino vi spinge a preparare un menu “seduttivo” diverso dal solito, provate con delle ricette tutte vegetariane che non hanno bisogno né di carne né di pesce per portare in tavola gusto e aspetto conturbante. Piatti ricchi di profumi e sapori deliziosi grazie all’uso delle spezie e degli ortaggi freschi, che contengono tutto ciò che serve per rendere la cena non solo buona ma anche ricca di proprietà benefiche per la salute. E non manca l’erotismo del cioccolato…
Quindi non vi resta che mettere le luci soffuse, una musica di sottofondo, riempire i calici con un ottimo vino e gustarvi la serata con le nostre ricette vegetariane preparate con le vostre mani!

Ecco le proposte per una cena "very love".

Advertisement





San Valentino dall’antipasto al dolce - Ultima modifica: 2017-02-13T09:29:57+01:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome