Virosac
Sacchetto per l’organico con bretelle

virosac

L’innovazione in casa Virosac non termina la sua corsa: ecco Proxsac Bio il nuovo sacco biodegradabile e compostabile, dotato di pratiche bretelle per agevolare la chiusura e il trasporto dei rifiuti organici

Da Virosac nasce Proxsac Bio il sacco per la raccolta dei rifiuti organici che, grazie alla pratica forma a shopper, garantisce funzionalità e comodità per chiusura e trasporto della spazzatura.
A fare la differenza sono le bretelle, che permettono una facile chiusura dei sacchetti. Inoltre, la saldatura a stella antigoccia assicura la massima tenuta del materiale, evitando gli strappi derivati dalla concentrazione del peso sul fondo del sacco.

Il prodotto e la confezione, che riportano l’indicazione della data di produzione, sono completamente biodegradabili e compostabili: in soli 90 giorni, il sacco si trasforma in compost e consente di ricavare concime fertilizzante, per rispettare pienamente l’equilibrio ambientale.
Un prodotto 100% green ma che non tralascia robustezza e resistenza, per contribuire alla qualità della vita delle famiglie italiane e continuare a guidare il mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here