Maggio 2010


Voglia di vivere all’aria aperta nel numero di maggio di Cucina naturale. Spuntini da preparare velocemente e bibite sane per i primi picnic, e anche panini dedicati ai più piccoli; piatti originali preparati con i fiori; una dolce torta di fragole, integrale e vegan.

Voglia di vivere all'aria aperta nel numero di maggio di Cucina naturale. Spuntini da preparare velocemente e bibite sane per i primi picnic, e anche panini dedicati ai più piccoli, piatti originali preparati con i fiori, una dolce torta di fragole, integrale e vegan.

Trovate poi la ricetta dell’insalata russa con le suo alternative più salutistiche; le marinate di terra e di mare mentre il servizio delle Ricette di stagione sono un tributo alle eclettiche patate. Il servizio di alimentazione e salute offre consigli utili su che cosa mangiare sotto esame; la cantina biologica è la Meloni di Selargius, in provincia di Cagliari; mentre il vip del mese è la cuoca televisiva Cristina Parodi. “Gli indici glicemici” di Michel Montignac è il libro allegato a richiesta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here