Riso di Pasta Bio


Viazzo lancia, a meno di un anno di distanza dal debutto di Riso di Pasta, la nuova linea Biologica

Riso di Pasta BIO nasce da materia prima a chilometro zero: riso coltivato nelle zone tra Vercelli e Novara con metodi sostenibili che preservano il suolo, le acque e l’aria.
I lotti destinati alla produzione sono costantemente tracciati, univocamente riconducibili al produttore e selezionati con cura al fine di attestarsi sempre sui più elevati standard qualitativi.
Seguendo un processo di lavorazione brevettato a livello europeo, la nuova linea di Viazzo unisce ai valori di naturalità di un prodotto bio, le caratteristiche organolettiche di Riso di Pasta: senza glutine, mais, grano, uova, latte e con basso contenuto di sodio.
La lista degli ingredienti, fatta solo da riso parboiled e acqua, testimonia l’assoluta qualità e leggerezza di Riso di Pasta che declina le proprietà nutritive di un alimento tipico del territorio piemontese sotto forma di pasta.

Riso di Pasta BIO si presenta in confezione da 250g e con un ricco assortimento di formati: ai fusilli, penne, sedanini e tortiglioni, già prodotti anche nella linea convenzionale, si aggiungono caserecce, pipe, mezze penne e ditalini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here