Recoaro
Recoaro lancia le nuove bibite bio

Recoaro

Recoaro presenta il grande ritorno di alcuni dei gusti più apprezzati di sempre, con l’assoluta novità del biologico: arrivano le Bibite BIO!

Diponibili nelle tre referenze Chinotto, Limonata con estratto di zenzero e Aranciata con estratto di bergamotto, le nuove bibite bio di Recoaro sprigionano tutta la freschezza e i profumi degli agrumi mediterranei, incontrando le esigenze di un pubblico fortemente attento alla qualità e alle origini dei prodotti che sceglie.

Le nuove Bibite Bio Recoaro rappresentano un omaggio alla tradizione che si veste di modernità, attraverso il recupero delle ricette originali e all’utilizzo di estratti in linea con gli ultimi trend di consumo. Limonata e Aranciata acquistano un gusto tutto nuovo grazie all’aggiunta di zenzero e bergamotto, e il Chinotto si distingue per un sapore unico grazie al caramello ottenuto dalla lavorazione artigianale dello zucchero di canna biologico.
La ricerca di ingredienti selezionati esclusivamente biologici e adatti anche a un’alimentazione vegana, la frutta 100% di origine italiana e l’utilizzo di sola acqua minerale naturale, sono caratteristiche principali di queste nuove bibite.

Advertisement

Il packaging della bottiglia è stato studiato ad hoc per sottolineare già a prima vista l’impronta green dei nuovi prodotti 100% biologici. La bottiglia presenta un design personalizzato che le conferisce una forte identità grazie alle cromie e alla scritta bio in bassorilievo. L’etichetta a fondo trasparente, che comunica in maniera chiara tutte le qualità e le caratteristiche della bibita, è emblematica nel rappresentare la volontà del brand di esaltare il prodotto in tutta la sua genuinità.

Bottiglia da 800 ml, prezzo al pubblico consigliato: 1,29 euro

Recoaro lancia le nuove bibite bio - Ultima modifica: 2018-04-10T16:04:03+02:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome