Polpettine ripiene di verdure


Disponibili in cinque stuzzicanti varianti, dal gusto delicato o intrigante, sono ideali per accompagnare l’aperitivo, ma anche come antipasto o come secondo veloce e gustoso.
Ultime nate sono le Polpettine ripiene di verdure, accolte con entusiasmo anche dai più piccoli.

Appetitose, stuzzicanti e versatili, le Polpettine Biolab, biologiche, vegane o vegetariane, sono ottime per accompagnare l’aperitivo, come antipasto o come secondo piatto o, ancora, come contorno di verdure.
A base di cereali e verdura, sono disponibili in cinque varietà: Polpettine al cous cous e verdure, Polpettine al porro e miglio, Polpettine di avena, Polpettine di grano saraceno e, ultime nate  della gamma, le Polpettine ripiene di verdure, a base di soia con un cuore di carote, piselli, patate e porro.
Tutte le proposte sono una sana e facile soluzione per chi ha scelto di cibarsi “veg”: rinunciando completamente alle proteine di origine animale nel caso delle prime quattro referenze (adatte a un’alimentazione vegana), mentre le Polpettine ripiene di verdure sono ottime per chi ha optato per la rinuncia alla sola carne, in quanto contengono anche formaggio grattugiato e derivati delle uova. 
La preparazione è semplice e veloce, appena 5 minuti: per esaltare la croccantezza della panatura si consiglia la cottura in padella, con un filo d’olio, mentre per una maggiore leggerezza ideale è la cottura in forno. Una volta pronte, possono essere accostate con fantasia agli ingredienti che si preferiscono, per creare piatti completi, gustosi, colorati e leggeri: da uno sfizioso aperitivo a un antipasto colorato, ma possono diventare anche un ottimo secondo piatto veloce da preparare accompagnato da verdure fresche di stagione.

Le Polpettine Biolab (tutte e 5 le tipologie) sono disponibili in confezione da 180 grammi (6 pezzi) al costo di 4,15 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here