Eurofood

Pesto di Basilico Biologico Náttúra


Náttúra propone una variazione, all’insegna della leggerezza e del gusto, della ricetta del pesto, una tra le salse più conosciute e diffuse nel mondo

La ricetta tradizionale del pesto è una, ma le variazioni sono infinite; Náttúra ne propone una all’insegna della leggerezza e del gusto.
Il Pesto di Basilico Biologico Náttúra, infatti, è una salsa gustosa e leggera, senza glutine, lattosio e nemmeno l'aglio, perfetto per condire la pasta o per la preparazione di tartine grazie al suo gusto deciso e avvolgente. Ma soprattutto è biologico al 100%, e approvato per la dieta vegana. Viene prodotto da foglie di basilico fresche 100% Italiane, ponendo al centro la pianta aromatica tra le più importati della cucina italiana per la sua capacità di donare freschezza ad ogni piatto.
Per realizzare questo pesto sono vengono usati ingredienti buoni e sani: gli anacardi, i pinoli e l’olio d’oliva, infatti, sono una fonte eccellente di grassi buoni e di minerali preziosi per la salute della pelle e delle articolazioni. Gli anacardi aiutano a prevenire patologie degenerative degli occhi, l’olio aiuta l’intestino mentre i pinoli sono ricchi di acido linoleico e vitamina E, potenti antiossidanti. Il basilico, infine, non solo conferisce al pesto quel suo inconfondibile sapore fresco ed estivo ma contiene anche molti minerali, come il magnesio, alimento fondamentale nella nostra dieta soprattutto nei periodi di maggiore affaticamento e stanchezza, come spesso accade in estate.

Prezzo consigliato: vaso vetro 120 ml 3,38 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here