Per 5 mesi la spesa bio quotidiana è più conveniente


Da ottobre a febbraio presso i supermercati della Natura e i negozi del biologico Cuorebio più di trenta prodotti d’uso quotidiano saranno offerti a prezzi bassi “tutti i giorni”

Pasta, passata, olio, latte, farina, uova, solo per citarne alcuni: sono più di trenta i prodotti di uso quotidiano che da ottobre 2011 a febbraio 2012 garantiranno ai consumatori dei supermercati NaturaSì e dei negozi Cuorebio una spesa biologica particolarmente conveniente.
I due marchi molto noti e diffusi sul territorio italiano in quanto a vendita di prodotti biologici e naturali, vogliono così offrire a un numero sempre più ampio di consumatori l’opportunità di avvicinarsi al bio, sinonimo di qualità, di sicurezza alimentare e di tutela ambientale.

“Il Gruppo EcorNaturaSì propone questa iniziativa in tutti punti vendita sul territorio nazionale – spiega Edoardo Freddi, Responsabile Marketing – per contrastare le conseguenze del continuo aumento del costo delle materie prime avvenuto nell’ultimo anno solare. Si tratta di un impegno che vogliamo portare avanti nel tempo affinché tutti i nostri consumatori, dagli affezionati a quelli che si avvicinano al biologico per la prima volta, siano tutelati e  possano fare la spesa bio in tutta serenità. Sia nei NaturaSì, dove l’iniziativa verrà lanciata come SalvaSpesa, che nei Cuorebio, presso i quali la promozione si chiamerà Spesa Amica, il paniere dei prodotti a prezzi molto convenienti è composto da generi alimentari di prima necessità, che sono gli ingredienti base per la prima colazione, per il pranzo e per la cena. Attraverso il prezzo basso e costante che sarà mantenuto per cinque mesi vogliamo invitare tutti i consumatori a conoscere il biologico e a comprendere i suoi valori”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here