Pasta Maker: pasta fresca in soli 10 minuti


Riscoprire il gusto della pasta fatta in casa è facile con Pasta Maker di Philips: macchina per la pasta automatica per cannelloni, spaghetti, ravioli e molto altro

Preparare la pasta fresca in casa è diventato facile e veloce, grazie a Philips Pasta Maker: una macchina per preparare la pasta fresca in soli 10 minuti.
Uno strumento ottimale per combinare ingredienti freschi e genuini, per creare ogni volta la ricetta che di desidera! Basta solo inserirli e Philips Pasta Maker fa tutto il resto, infatti, in modo completamente automatico, la macchina si occupa di miscelare, impastare ed estrudere quando è il momento giusto. Il tutto nel tempo necessario per far bollire l’acqua!

Così robusto e potente da generare 725 kg di pressione in fase di estrusione, per una pasta d’impeccabile qualità. Inoltre, con i quattro dischi d’estrusione, si possono preparare un’ampia varietà di tipi di pasta fresca; dagli spaghetti ai cannelloni e... fino a dove vi porta la fantasia!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Prepara 250 g di pasta fresca in soli 10 minuti.

Ha programmi completamente automatici di impasto ed estrusione.

Include 4 dischi per preparare spaghetti, fettuccine, maccheroni, penne, lasagne, ravioli, cannelloni, pizzoccheri, farfalle e molto altro...

Funziona anche con farine senza glutine, per adattarsi alle esigenze nutrizionali o intolleranze.

Ottimo per farine tradizionali, farine senza glutine, pasta all’uovo, pasta senza uovo e pasta insaporita (nero di seppia, succo di carote, succo di spinaci, erbe).

Include il kit per la pulizia one-push e un comodo vano porta accessori.

 

GUARDA IL VIDEO QUI

 

Acquista ora

Salva

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here