Pasta Maker con ricettario


Con la macchina per la pasta elettrica Pasta Maker la pasta fresca fatta in casa è davvero alla portata di tutti. E il successo di questo prodotto ne è la prova.

Il tempo di far bollire l’acqua e Pasta Maker ha preparato la tua pasta fresca preferita! Potente, veloce e facile da usare: Pasta Maker mescola, impasta ed estrude automaticamente. Ha in dotazione quattro trafile che permettono di realizzare un’ampia varietà di formati: spaghetti, fettuccine, penne e lasagne, la cui base può essere utilizzata anche per ravioli, cannelloni, farfalle ecc. Separatamente sono acquistabili anche kit da due trafile per: tagliatelle e pappardelle; paccheri e conchiglie; capelli d’angelo e spaghettoni; biscotti lisci e rigati.

A grande richiesta Philips propone anche un nuovissimo ricettario, edito da Slow Food Editore, pensato per preparare tanti tipi di pasta, a base di diverse farine. A firmare le ricette Romina Baratta, volto di QVC, collaboratrice di Slow Food Italia per il progetto di educazione sensoriale Alle Origini del Gusto e insegnante presso l’Enaip di Cuneo.

Il ricettario, pensato per Pasta Maker Avance HR2355, è suddiviso in 14 sezioni corrispondenti ai tipi di pasta realizzabili con le trafile disponibili sul mercato.  Ogni ricetta è descritta in modo chiaro e semplice e prevede la realizzazione delle pasta e del relativo condimento,  nonché dei consigli sul vino da abbinare.

Prezzi al pubblico consigliati

Philips Pasta Maker Avance HR2355/09 Euro 239,99

Ricettario Philips Pasta Maker HR2400  Euro 14,99

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here