Passata di pomodoro Pomì diventa bio


Bontà, freschezza della materia prima e certificazione della materia prima per il mantenimento della biodiversità e degli equilibri ecologici: sono racchiusi in un solo prodotto: Pomì Bio.

La passata e la polpa di pomodoro Pomì sono da oggi anche biologiche, realizzate con la stessa cura che da sempre distingue il marchio 100% italiano conosciuto in tutto il mondo.

Pomì Bio, disponibile nel formato da 500g, risponde al crescente trend del consumo di alimenti biologici e interpreta le esigenze del vivere contemporaneo con un prodotto dal gusto fresco che riporta sulla confezione un vademecum di semplice consultazione con tutte le informazioni circa l’origine della materia prima, i metodi dell’agricoltura biologica e le motivazioni per scegliere una passata di pomodoro bio. 

Anche per Pomì Bio sarà attivo Pomì Trace, il sistema informatico che rende possibile, con un semplice clic, la tracciabilità dei prodotti a marchio Pomì. Grazie al codice e all’ora di produzione presenti su ogni singola confezione, collegandosi al sito web del brand (www.pomionline.it), è possibile risalire lungo tutta la catena produttiva fino ad arrivare all’azienda agricola che ha coltivato i pomodori. 

Pomì Bio è un prodotto realizzato in armonia con la natura, con la tradizione contadina e con l’impegno per l’ambiente e la sostenibilità.

 

 

 

Formato: 500 g. – Prezzo al pubblico: 1,49 euro  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here