Decorì
Pan di Spagna Vanigliato


Grazie ai sentori speziati di curcuma, di zafferano e dell’aroma inconfondibile e delicato della vaniglia, il lievito Pan di Spagna Vanigliato esalta il sapore delle torte, creando basi soffici dal gusto definito e armonioso

Unico nel suo genere, il lievito Pan di Spagna Vanigliato Decorì è il prodotto ideale quando si parla di basi per torte. Rispetto a prodotti simili della stessa categoria, è un lievito rivoluzionario e innovativo, pensato per garantire agli impasti una lievitazione superiore e creare pan di spagna alti fino a 8 cm, perfetti per doppie farciture.

Grazie alla sua composizione esalta il colore dell’impasto e ne definisce al meglio il sapore con note aromatiche speziate. Arricchito con l’aroma naturale di vaniglia Bourbon del Madagascar, questo lievito regala anche sentori di curcuma e zafferano. Tra gli ingredienti, il cremore tartaro, il lievito estratto da uve, che rende il prodotto particolarmente adatto a chi segue un regime alimentare vegetariano o vegano e anche a soggetti sensibili al glutine o ai lieviti.

Una bustina da 18 g è la dose ideale per 500 g di farina o per 700/800 g totali di impasto (compreso di tutti gli altri ingredienti). Il Pan di Spagna Vanigliato Decorì permette inoltre una lievitazione istantanea diretta in forno, sia in quello tradizionale preriscaldato che in quello a microonde. Il prodotto è perfetto per la lievitazione di torte margherite, di muffin, di ciambelloni e di plum-cake: i risultati saranno sempre dolci alti, soffici, morbidi e dall’aroma inconfondibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here