Organ(y)c®: per il benessere della donna, per il rispetto dell’ambiente


La prima linea completa di prodotti per l’igiene intima femminile in 100% cotone biologico certificato celebra la Festa della Donna con una limited edition firmata Carmina Campus

Carmina Campus ha ideato la mini bag per Organyc, nell'ambito del progetto l'Ethical Fashion Programme di ITC (International Trade Care), l'agenzia dell'Onu che si occupa di sviluppo nel continente africano, che prevede la realizzazione di una collezione di borse e accessori interamente fatta in Africa con materiali di riciclo raccolti sul posto.

Per la bustina Organyc sono state utilizzate tende da safari recuperate e per l'interno inserti di tessuti colorati di stoffe della tradizione locale come i kanga e gli shukas.

Organyc è la prima linea di prodotti per l'igiene intima femminile in 100% cotone proveniente da agricoltura biologica e interamente biodegradabile. Una linea naturale, efficace, sicura, ma soprattutto pensata per rispondere alle nuove tendenze ed esigenze delle donne di oggi, che chiedono sempre più prodotti dalle elevate performance funzionali, ma anche rispetto per l'ambiente e il benessere della società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here