“OK-Net Arable” lancia un sondaggio per divulgatori del settore bio


Una rete tematica che promuove lo scambio di conoscenze tra agricoltori, divulgatori e ricercatori. Lo scopo è di aumentare la produttività e la qualità delle colture biologiche in tutta Europa

OK-Net Arable” è una rete tematica che promuove lo scambio di conoscenze tra agricoltori, divulgatori e ricercatori. Lo scopo è quello di aumentare la produttività e la qualità delle colture biologiche in tutta Europa. Nell'ambito delle sue attività – riferisce il Sinab - , “OK-Net Arable” ha lanciato un sondaggio per cercare di capire meglio quali siano le  fonti e gli strumenti che  i divulgatori “bio” utilizzano al fine di raccogliere e scambiare informazioni e conoscenze con gli agricoltori. Assieme  alla grande varietà di materiale di orientamento già esistente, il sondaggio aiuterà la rete a identificare quali siano gli strumenti di lavoro migliori e come possano essere meglio  divulgati.

Per rispondere al sondaggio, cliccare qui

L'indagine è rivolta in particolare a divulgatori bio che abbiano esperienza di colture vegetali. L'indagine si chiuderà il 20 dicembre 2015.

Per maggiori informazioni, contattare Livia Ortolani (l.ortolani@aiab.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here